Elenco servizi di Alerting


1-Info Interruzioni.png​Il servizio permette di ottenere informazioni sullo stato di alimentazione della rete elettrica collegato alla propria fornitura (POD) per sapere se vi è un guasto, un lavoro programmato o è stato applicato il Piano di Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE). Consente inoltre di gestire una rubrica in cui verranno salvati i POD dell’utente e importare la lista dei POD, presenti nella rubrica dell’App per dispositivi mobile “Guasti e-distribuzione”
2-Passe.png
Il servizio consente di visualizzare il calendario di disalimentazione associato al proprio POD (recuperabile in bolletta) in caso di attuazione del Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico . In mancanza del POD è possibile eseguire la ricerca per località, ma in tal caso, l’informazione ricevuta potrà non essere puntuale.
3-Aree critiche.png
Il servizio consente di visualizzare i comuni e le provincie di competenza di e-distribuzione in cui esistono criticità per la connessione in rete di nuovi impianti fotovoltaici. Accedendo al servizio è possibile visualizzare una cartina geografica dell’Italia e selezionare la zona di proprio interesse per verificare l’eventuale livello di criticità
2-Passe.png
II servizio, rivolto a Clienti Residenziali, Business BT, MT e Produttori, consente di visualizzare le segnalazioni di eventuali lavori programmati previsti nell’area geografica in cui si trovano i POD collegati al Codice Fiscale/P. IVA dell’account utilizzato. Il Cliente registrato al servizio potrà visualizzare le interruzioni presenti per i propri POD con un preavviso minimo di 2 gg. lavorativi prima della data di esecuzione del lavoro

Tags