Elenco Servizi Base

1-Il mio Venditore.png
Il servizio consente di visualizzare il Venditore associato alla fornitura di cui si è intestatari. Per ciascun POD (recuperabile in bolletta) viene riportato il nome del Venditore ed alcune sue informazioni come l’ubicazione del punto di misura associato a quel POD. Tale servizio è attivabile anche su delega.
2-Indenninzi2.png
Il servizio permette di visualizzare gli indennizzi erogati ai Clienti di e-distribuzione (Clienti Residenziali, Business BT, MT e Produttori) in caso di interruzioni di energia elettrica o di mancato rispetto dei tempi standard di qualità commerciale, definiti dalla Deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico AEEGSI Del.646/15/R/eel.
3-Le mie pratiche2.png
Il servizio consente di conoscere lo stato di avanzamento delle pratiche inoltrate a e-distribuzione: domande di connessione per impianti di energia rinnovabile, richieste di allacciamento o spostamento impianti, verifica dei contatori, richieste di informazioni e reclami.


Dettaglio >>
Stato delle pratiche 281.png
Il servizio consente agli utenti registrati di visualizzare lo stato di avanzamento della pratica di connessione alla rete e-distribuzione. Il servizio è dedicato ai Produttori che hanno inoltrato domande di connessione ai sensi delle delibere 281/05 e 99/08 ( impianti di potenza nominale >1 MW). Per le pratiche di connessione inoltrate ad e-distribuzione successivamente al luglio 2012 , la consultazione dello stato di avanzamento è disponibile sul Portale Produttori all’interno del proprio profilo.

Tags