Le mie pratiche

3-Le mie pratiche2.png

Il servizio è rivolto a Clienti Residenziali, Business BT, MT e Produttori che si sono rivolti direttamente a Enel Distribuzione qualora la normativa lo consenta.


                                                                                            Vai al Servizio >>

Si tratta di un servizio appartenente ai Servizi di Base, un gruppo di servizi che forniscono informazioni sulla propria fornitura.

Il servizio Le Mie Pratiche permette di conoscere lo stato di avanzamento delle pratiche inoltrate:  Domande di connessione per impianti di energia rinnovabile;  Richieste di allacciamento o spostamento impianti; Verifica dei contatori; Richieste di informazioni;  Reclami


Cosa serve



  • Registrazione al portale
  • Un POD attivo. (Il POD è il numero di consegna dell’energia che inizia con IT001E…ed è rintracciabile sulla bolletta)

A chi è rivolto

Produttori di energia elettrica Clienti Business in Bassa Tensione Clienti Business in Media Tensione Clienti Residenziali


Le nostre guide utili

Sottoscrizione Servizi  |  Servizio Delega 


Ti potrebbero anche interessare


0-Servizi-di-Base.png 1-Il mio Venditore.png 2-Indenninzi.png 5-Stato della domanda.png                                      



Tags