Il sistema FOUR

FOUR (Front Office Unico Rete) è il sistema realizzato da e-distribuzione per lo scambio di informazioni con i Venditori che hanno attivato un contratto per il servizio di trasporto.

Il sistema è accessibile nelle seguenti modalità:

  • portale, con applicazione web;
  • A-to-A (Application-to-Application), con comunicazione automatizzata tra applicazioni diverse;

e consente di interagire con e-distribuzione, permettendo alle Società di Vendita l'inserimento delle richieste di prestazioni commerciali singolarmente e/o in modo massivo.

Inoltre, FOUR consente la gestione, la verifica e la visualizzazione di informazioni sui diversi stati di avanzamento del processo di lavorazione della richiesta.

Modalità per l'accesso al sistema FOUR

Il Venditore può accedere agli strumenti A-to-A (Application-to Application) o al Portale del sistema FOUR, dopo essere stato abilitato da e-distribuzione attraverso un certificato digitale, ottenibile inoltrando gli appositi moduli: Moduli richiesta accesso portale internet (FOUR) e Application to Application (A-toA).

Il Venditore deve inoltrarli a: trasporto@pec.e-distribuzione.it,

FOUR è il sistema realizzato da e-distribuzione per lo scambio di informazioni con i Venditori che hanno attivato un contratto per il servizio di trasporto. Tramite il portale il Venditore può inserire le richieste di prestazioni commerciali singole o massive, gestire la propria pratica e verificare gli stadi di avanzamento del processo di lavorazione della richiesta.

Tags