Indennizzi

2-Indenninzi2.png

Il servizio permette di visualizzare gli indennizzi erogati ai Clienti di Enel Distribuzione (Clienti Residenziali, Business BT, MT e Produttori) in caso di interruzioni di energia elettrica o di mancato rispetto dei tempi standard di qualità commerciale, definiti dalla Deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico AEEGSI Del. 646/15/R/eel.

Vai al Servizio >>

Si tratta di un servizio appartenente ai Servizi di Base, un gruppo di servizi che forniscono informazioni sulla propria fornitura.

La Delibera prevede indennizzi automatici in caso di interruzioni prolungate di energia elettrica. Gli indennizzi sono riconosciuti ai clienti interessati dalle interruzioni, indipendentemente dalla responsabilità in ordine all'interruzione e senza la necessità di una specifica richiesta.


Cosa serve



  • Registrazione al portale
  • Un POD attivo. (Il POD è il numero di consegna dell’energia che inizia con IT001E…ed è rintracciabile sulla bolletta.)

A chi è rivolto

Produttori di energia elettrica Clienti Business in Alta TensioneClienti Business in Bassa TensioneClienti Business in Media TensioneClienti Residenziali


Le nostre guide utili

Sottoscrizione Servizi  |  Servizio Delega 


Ti potrebbero anche interessare

0-Servizi-di-Base.png 1-Il mio Venditore.png 3-Le mie pratiche.png 5-Stato della domanda.png                                      



Documenti utili

Tags