Info interruzioni

1-Info Interruzioni.png
Il servizio permette di ottenere informazioni sullo stato di alimentazione della rete elettrica collegato alla propria fornitura (POD) per sapere se vi è un guasto, un lavoro programmato o è stato applicato il Piano di Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE). Consente inoltre di gestire una rubrica in cui verranno salvati i POD dell’utente e importare la lista dei POD, presenti nella rubrica dell’app per dispositivi mobile “Guasti Enel”

Vai al Servizio >>


Approfondimenti

Si tratta di un servizio appartenente ai Servizi di Alerting, un gruppo di servizi riferiti ad interruzioni del servizio elettrico. Il servizio InfoInterruzioni consente di ottenere informazioni sullo stato di alimentazione della rete elettrica collegato alla propria fornitura, come risulta negli archivi elettronici di Enel Distribuzione al momento della richiesta. Digitando il proprio POD è possibile sapere: se si è verificato un guasto alla rete elettrica se vi è un lavoro programmato in corso se è stato applicato il Piano di Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE) ​ Il servizio è accessibile anche: via sms al numero 320.2041500 tramite l'app per dispositivi mobile "Guasti Enel" disponibile su Apple Store e Google Play Il servizio è disponibile in due modalità: come utente registrato al Portale di Enel Distribuzione e al servizio, e come utente non registrato al portale aprendo il link riportato nel testo di seguito. Utente registrato al Portale e al servizio Accedendo all'area riservata (La Mia Pagina) potrà: digitare un POD specifico e ottenere le informazioni sulle eventuali disalimentazioni della rete elettrica



A chi è rivolto


Clienti Business in Bassa Tensione Clienti Business in Media Tensione Clienti Residenziali


Per utilizzarlo serve


  • Registrazione al portale
  • Un POD attivo. (Il POD è il numero di consegna dell’energia che inizia con IT001E…ed è rintracciabile sulla bolletta.)

Ti potrebbero anche interessare


0-Servizi-di-Alerting.png2-Passe.png3-Aree critiche.png2-Passe.png



Tags