Benvenuto! 

Di seguito alcune sintetiche istruzioni per procedere con la registrazione ai servizi on line del Portale di e-distribuzione. Per aiutarti nella scelta  abbiamo raggruppato i servizi on line di questo Portale in gruppi omogenei di servizi; dopo la registrazione  li troverai nella tua personale "La Mia Pagina" in base al tuo profilo cliente :

Servizi di alerting: gruppo di servizi relativi ad interruzioni del servizio elettrico.

Servizi di Misura: gruppo di servizi per  la visualizzazione dei consumi e delle misure.

Servizi tecnici: gruppo di servizi relativi a dati e informazioni sui propri impianti

Servizi di base: gruppo di servizi che forniscono informazioni sulla tua fornitura

Servizi Smart Info+: gruppo di servizi per la gestione il kit Smart Info+ per il monitoraggio dei consumi.

  PER PROCEDERE ALLA REGISTRAZIONE 

  1. Nella sezione ANAGRAFICA  sono riportati alcuni tuoi dati, verifica se vuoi inserire ulteriori informazioni. Cliccando poi su STEP SUCCESSIVO, entrerai nella sezione SERVIZI.
  2. Accedendo alla pagina Scelta target indicata dal titolo "Che tipo di cliente sei? " ,  potrai selezionare il profilo cliente  corrispondente alla tua tipologia di fornitura. Cliccando  VAI ALLA SOTTOSCRIZIONE DEI SERVIZI  giungerai nella pagina Servizi da attivare.
  3. In Servizi da attivare  troverai già opzionati  tutti i servizi che puoi invece deselezionare in ragione dei tuo interessi specifici . Clicca il pulsante infine ATTIVA SERVIZI.
  4. Comparirà, quindi, la pagina di VERIFICA POD nella quale occorre inserire il proprio POD (rintracciabile in bolletta e identificativo della propria fornitura elettrica inizianto con ITE100…). Il sistema comparerà il POD inserito con il tuo codice fiscale o la partita IVA, e se li troverà coerenti, proseguirà  nella registrazione.

    Sarà così che nella pagina SERVIZI ATTIVATI troverai i servizi ai quali sei registrato  e in  LA MIA PAGINA sarà presente  un carosello di icone di Gruppi di servizi. Queste , una volta cliccate,  mostreranno, con un colore più acceso i servizi attivi. L'icona Preferiti, presente nel carosello, consente di organizzare una propria lista di servizi e rinominarla a piacere nella pagina Servizi Preferiti.