Qualità del Servizio

3-Qualità-del-servizio.png

Il servizio consente di consultare le informazioni relative alle interruzioni di alimentazione che hanno interessato una fornitura.


Vai al Servizio >>

Si tratta di un servizio appartenente ai  Servizi Tecnici,  un gruppo di servizi relativi a dati e informazioni sugli impianti.

Le interruzioni sono relative alla cabina che alimenta la fornitura e agli impianti di competenza di Enel Distribuzione, secondo le convenzioni stabilite dall'Autorità dell'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

Il servizio, così come previsto dall'AEEGSI, fornisce le liste delle "Interruzioni Consolidate" e delle "Interruzioni non Consolidate" per i POD di propria competenza.

Interruzioni consolidate

Sono le interruzioni, relative alla propria fornitura con POD di competenza di Enel Distribuzione, che si sono verificate nell'anno precedente e  comunicate all'Autorità dell'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico.

Interruzioni non consolidate

Sono le interruzioni, relative alla propria fornitura con POD di competenza Enel Distribuzione, che si sono verificate nell'anno in corso e non ancora consegnate all'Autorità dell'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico in quanto suscettibili di revisione da parte del Distributore.

Interruzioni verificatesi negli ultimi 3 anni

Viene visualizzato il numero delle interruzioni lunghe, brevi e transitorie occorse nei 3 anni precedenti.



Cosa serve



  • Registrazione al portale
  • Un POD attivo. (Il POD è il numero di consegna dell’energia che inizia con IT001E…ed è rintracciabile sulla bolletta)

A chi è rivolto

Clienti Business in Alta TensioneClienti Business in Media Tensione


Le nostre guide utili

Sottoscrizione Servizi  |  Servizio Delega 


Ti potrebbero anche interessare

Servizi-Tecnici.png 1-Tarature-Impianti.png 1-Tarature-Impianti.png1 archivio_comunicazioni_icon.png  5-Adeguatezza-impianti.png                                                                 



Tags