Smart info

aree_critiche_icon.png
Il servizio consente di visualizzare i comuni e le provincie di competenza di Enel Distribuzione in cui esistono criticità per la connessione in rete di nuovi impianti fotovoltaici. Accedendo al servizio è possibile visualizzare una cartina geografica dell’Italia e selezionare la zona di proprio interesse per verificare l’eventuale livello di criticità.

Vai al Servizio >>


Accedendo al servizio  è possibile visualizzare una cartina geografica dell'Italia e selezionare la zona di proprio interesse per verificare l'eventuale livello di criticità.

Selezionando la regione e a seguire la provincia e il comune, è possibile visualizzare le eventuali criticità

Con riferimento alla propria rete di media e bassa tensione, Enel Distribuzione indica il livello di criticità delle aree attraverso la colorazione delle stesse in base ai principi definiti dall'articolo 4 comma 2 lettera c del nuovo TICA.


A chi è rivolto


Produttori di energia elettricaVenditori di energia elettricaClienti Business in Alta TensioneClienti Business in Bassa TensioneClienti Business in Media TensioneClienti Residenziali


Per utilizzarlo serve



Ti potrebbero anche interessare


letture_produttori_ipotesi_small.pngstato_domanda_icon_small.pngtarature_impianti_icon_small.pngarchivio_comunicazioni_icon_small.png



Tags