Comunicazione di fine opere
Compila il form per informarci di aver completato le attività a tuo carico
Attraverso le Fine Opere Clienti, puoi dichiarare di aver completato la realizzazione delle opere a tuo carico indispensabili per l'avvio dei lavori di nostra competenza.
Fine Opere Cliente con allegati
Se invece nella Specifica Tecnica è previsto l’invio di allegati (es: ottenimento permessi su proprietà privata o condominiale, cessione di terreno, ecc.) puoi comunicare di aver completato le opere a tuo carico seguendo questi semplici passi all'interno dell'area riservata:
Pagamenti, pratiche e comunicazioni > Richieste e documenti > Fine opere cliente
Fine Opere Clienti senza allegati
Se nella “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, non è previsto l’invio di allegati (es: ottenimento permessi su proprietà privata o condominiale, cessione di terreno, ecc.), puoi utilizzare il form sottostante per comunicarci di aver completato tutte le attività necessarie per consentire l’avvio dei lavori che ci hai richiesto.
Tieni a portata di mano il Codice di Rintracciabilità e il Codice POD che trovi sul documento “Specifica Tecnica”, consegnata dal nostro personale in occasione del sopralluogo.
Ti confermeremo via e-mail di aver ricevuto la tua comunicazione.
Successivamente, potrai verificare all’interno della tua area riservata l’avanzamento della richiesta nella sezione “Le tue pratiche”.
Compila il form e invia Fine Opere Clienti
˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙
˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙
Invia la comunicazione di fine opere cliente
Indica il codice di rintracciabilità e il codice POD che trovi indicati nel documento di “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, o nel preventivo di spesa. Se hai bisogno di maggiori informazioni, clicca sulle icone "i".