L’abbraccio

Nembro (BG)

Foto della cabina l'Abbraccio

Un abbraccio che unisce e può racchiudere un intero universo di emozioni. Come la gioia che una bambina condivide con la sua mamma, la felicità per essere salita per la prima volta in bicicletta e che l’accompagnerà ogni giorno, in una passione che l’accompagnerà tutta la vita.

E-Distribuzione, lavorando con passione e dedizione per il bene della comunità, avvolge simbolicamente in un grande abbraccio, tutte le famiglie italiane.

Guarda la fotogallery

Diego Montagner

Diego Montagner ha 26 anni, vive a Montebelluna ma è originario di Caerano di San Marco. Ha fatto una scuola di grafica ma, come dice lui, «è difficile trovare lavoro dopo aver fatto questo percorso di studi». Dopo il diploma, Diego ha trovato lavoro in un’azienda che produce scatole di vario tipo, da quelle per le scarpe alle confezioni per il vino. «Era un lavoro monotono, tutti i giorni dovevo fare sempre la stessa cosa. Non mi piaceva più e quindi ho mollato».

ll giovane writer ha quindi trasformato la sua passione in un vero e proprio lavoro: «Ho inziato a disegnare prima sui quadri, poi mi sono dedicato alle aerografie. Da qui è nata la mia passione per i disegni sui muri. Ho aperto la partita Iva, mi sono fatto uno studio nella casa in cui abito con la mia ragazza a Montebelluna e lavoro su commissione, da qui a Vicenza, vado in ogni posto in cui mi chiamano».

L’oggetto dei graffiti del montebellunese è il surrealismo. Il profilo Facebook “Diego Montagner Art” e il suo canale YouTube testimoniano ciò.