Gestisci la tua fornitura online
Tutti i servizi dedicati ai clienti con una fornitura domestica allacciata alla nostra rete e alle piccole imprese
I clienti residenziali con una fornitura ad uso domestico, le piccole imprese allacciate alla rete di Bassa Tensione e i condomini, possono usufruire di una serie di servizi digitali utili alla gestione della propria utenza.
Registrandosi o accedendo alla nostra area clienti, si avrà accesso a una vista di sintesi contenente tutte le informazioni tecniche relative al contatore, come la tipologia, il codice POD e la potenza disponibile. È possibile, inoltre visualizzare e monitorare i propri consumi e conoscere i dettagli del piano di sostituzione Open Meter.
Dall’area clienti è possibile, inoltre:
Verificare lo stato della rete
È possibile monitorare in ogni momento lo stato della rete che alimenta la propria fornitura e verificare la presenza di guasti e lavori programmati. Inoltre, con il servizio di messaggistica e-Notify, è possibile essere avvisati in anticipo sulle interruzioni di corrente per lavori di manutenzione che interessano la fornitura.
Richiedere un preventivo per nuovi allacci o lavori e gestire le proprie pratiche
Utenti domestici e piccole imprese possono presentare gran parte delle richieste di modifica della propria fornitura direttamente al fornitore di energia elettrica. In alcuni casi però, è possibile rivolgersi direttamente a noi. Ad esempio per:
- Richiedere un preventivo per la preposa del contatore
- Richiedere lo spostamento di un impianto o la rimozione di un contatore cessato
- Monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche in corso
- Inviare la documentazione integrativa
- Comunicare di aver completato la realizzazione delle opere a proprio carico, indispensabili per l’avvio dei lavori di competenza del distributore
- Pagare comodamente online gli anticipi e i preventivi