Abruzzo e Marche - dopo oltre tre mesi di attività, ultimi giorni di apertura per gli sportelli e-distribuzione
Condividi
Roma, 21 aprile - Ultimi giorni di attività per i sette
sportelli aperti a fine gennaio da e-distribuzione per garantire ascolto continuo e vicinanza ai territori colpiti dall'eccezionale ondata di maltempo di Abruzzo e Marche.
In tre mesi di attivita', oltre 10.000 cittadini si sono rivolti ai consulenti di e-distribuzione per ricevere assistenza nella presentazione della modulistica necessaria per richiedere il risarcimento per gli eventuali danni e gli indennizzi extra disposti da Enel come misure di ristoro ulteriori rispetto agli indennizzi automatici previsti dall'Autorita' per l'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico.
Complessivamente, attraverso tutti i canali di
contatto, sono state raccolte ad oggi oltre 39.000 richieste.
Gli sportelli, che erano stati aperti appositamente presso le
sedi territoriali di e-distribuzione per le richieste relative
all'emergenza maltempo di gennaio, stanno concludendo in questi giorni la propria attività, essendo sensibilmente calato, in alcuni casi quasi azzerato, l'afflusso di clienti presso gli uffici messi a disposizione dall'azienda energetica. Venerdì 28 sarà quindi l'ultimo giorno di attività degli sportelli di Pescara (Via Conte di Ruvo, 5), Teramo (Viale Bovio, 40), Chieti (Via Auriti, 1), Vasto (Via del Porto, 16), Lanciano (Zona Industriale, localita' Follani, 30), Giulianova (Via Galilei, 102) e Ascoli Piceno (Viale Treviri, 192).
Nella giornata di lunedì 24 aprile gli sportelli saranno chiusi, mentre dal 26 al 28 saranno aperti con il consueto orario 8:30 - 13 e 14 - 15:30.
Per presentare le richieste rimangono
disponibili gli altri canali di contatto: il sito di e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all'emergenza
neve dalla quale è possibile compilare il modulo online e
allegare documenti o scaricare lo stesso modulo che potrà
essere inviato alla casella postale di e-distribuzione 5555 -
85100 Potenza, al fax numero verde 800 046 674, alla PEC
e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it.
Per avere informazioni e chiedere il modulo e' disponibile anche il numero verde 800085577 (attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13).