• 23 luglio 2021

Ricostruzione post sisma 2016: al via il Protocollo

Attive le caselle email che abbiamo predisposto per ricevere segnalazioni e dare informazioni su richieste di allacci e distacchi delle forniture

Immagini di una donna che digita la tastiera di un computer

Diventa operativo il Protocollo tra noi di E-Distribuzione e il Commissario Straordinario alla Ricostruzione, nato per semplificare e accelerare le attività connesse alla ricostruzione post sisma del 2016 nel Centro Italia.

In base a quanto concordato nell’intesa, ci siamo impegnati non solo a ridurre i tempi di esecuzione per le attività di spostamento degli impianti, dell’allacciamento dei cantieri e dell’allacciamento definitivo in caso di precedente cessazione legata all’inagibilità dell’immobile, ma anche a stabilire un canale di comunicazione specifico per i cittadini colpiti dai terremoti di cinque anni fa.

A questo proposito, infatti, sono attive le caselle email che abbiamo messo a disposizione per segnalare o ricevere informazioni in merito a richieste di allacci e distacchi delle forniture elettriche, nell’ambito dei lavori di riparazione degli edifici danneggiati.

Le caselle sono sei, una per ciascuna area territoriale di competenza, e sono le seguenti:

 

Oltre a questi indirizzi mail i cittadini possono usare i nostri canali ufficiali, rintracciabili su questo sito e dedicati all’attivazione delle richieste per le attività suddette.