Nuovi servizi sul portale di E-Distribuzione
Ancora più vicini ai nostri clienti in direzione dell’omnicanalità
Condividi
Più servizi sul nostro portale: abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti una serie di nuove funzionalità che facilitano, in pochi clic, le comunicazioni con noi.
Stiamo proseguendo sulla via tracciata dell’omnicanalità per incontrare ogni giorno sempre di più le esigenze dei nostri clienti, e per permettere loro in pochi passi di gestire pratiche, pagamenti e altro.
Accedendo all’Area Riservata del portale E-Distribuzione, il cliente troverà una serie di nuovi servizi specifici dedicati alle diverse esigenze.
Tra i diversi servizi troviamo, per esempio, la comunicazione di Fine Opere Cliente (FOC), che permette al cliente di comunicarci l’aver completato la realizzazione delle opere a proprio carico indispensabili per l'avvio dei lavori di nostra competenza.
Per utilizzare questo servizio, basta avere a portata di mano il Codice di Rintracciabilità e il Codice POD che si trova sulla “Specifica Tecnica”, consegnata dal nostro personale in occasione del sopralluogo.
Nell’area riservata sono presenti, inoltre, servizi dedicati ad ogni tipologia di clienti: famiglie, imprese e produttori di energia.
È possibile richiedere direttamente online un preventivo per nuovi allacciamenti o modifica di impianti esistenti.
Inoltre, il cliente ha la possibilità di monitorare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche e di essere avvisato in anticipo su interruzioni di corrente per lavori di manutenzione tramite il servizio e-Notify.
A tutto ciò si aggiunge l’app E-Distribuzione, che permette di avere sempre a portata di mano lo stato della rete che alimenta la fornitura di energia elettrica.
Un ulteriore passo verso la digitalizzazione dei nostri servizi, per mettere sempre di più al centro il cliente.