Nuovi colleghi per il futuro dell’energia
E-Distribuzione è alla ricerca di giovani donne e uomini per posizioni operative e tecniche
Condividi
Nuova energia per il futuro della rete: stiamo cercando giovani tecnici operativi in tutta Italia, che possano diventare protagonisti insieme a noi degli sviluppi e dei cambiamenti in corso che riguardano il nostro settore.
Proseguiamo nell’ampliare la squadra di E-Distribuzione aprendo le porte a nuove energie, fondamentali per rendere ancora più smart e resiliente la rete elettrica in tutta Italia.
Nel 2021 abbiamo assunto 700 nuovi colleghi e, in questo primo semestre del 2022, stiamo continuando a pieno ritmo.
Nel dettaglio, siamo alla ricerca di nuove persone da inserire in posizioni tecnico-operative che si occuperanno della realizzazione di nuove linee e della manutenzione di quelle già esistenti, sempre in stretto legame col territorio.
Per partecipare alla selezione, bisogna possedere un diploma tecnico-professionale quinquennale a indirizzo elettrico, elettronico, meccanico, energia o affini.
Questo percorso di studi si unisce anche ad altre competenze richieste, come skill digitali, buone capacità organizzative, lavoro in reperibilità, sensibilità ai temi nell’ambito della sicurezza e attitudine al lavoro di squadra.
Per chi entrerà nel nostro team è previsto un contratto di apprendistato di 36 mesi, insieme a un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento con il costante supporto di tutor aziendali.
La passione dei più giovani si farà sentire e si unirà alla dedizione di chi fa parte già della nostra azienda.
Per candidarvi cliccate qui