App E-Distribuzione
In pochi clic puoi verificare lo stato della tua fornitura o segnalare un guasto
Per assistenza clienti, segnalazioni di guasti e di pericoli
Condividi
Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati o sul piano PESSE.
Non ti contatteremo mai per fini commerciali: i nostri operatori possono telefonarti dallo 02-91158 o 06-89839 in caso di aggiornamenti su una pratica aperta.
L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) autorizza a fornire le informazioni solo se richieste dai titolari delle forniture e delle pratiche o dalle persone autorizzate dai titolari tramite delega o autocertificazione.
Scarica qui il modulo di delega.
È possibile contattarci tramite Pedius, l’APP che consente alle persone non udenti di segnalare un guasto, avere informazioni sulle interruzioni programmate oppure ricevere aggiornamenti.