Comunicazione di fine opere
Compila il form per informarci di aver completato le attività a tuo carico
Attraverso le Fine Opere Clienti, puoi dichiarare di aver completato la realizzazione delle opere a tuo carico indispensabili per l'avvio dei lavori di nostra competenza.
Fine Opere Cliente con allegati
Se invece nella Specifica Tecnica è previsto l’invio di allegati (es: ottenimento permessi su proprietà privata o condominiale, cessione di terreno, ecc.) puoi comunicare di aver completato le opere a tuo carico seguendo questi semplici passi all'interno dell'area riservata:
Pagamenti, pratiche e comunicazioni > Richieste e documenti > Fine opere cliente
Fine Opere Clienti senza allegati
Se nella “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, non è previsto l’invio di allegati (es: ottenimento permessi su proprietà privata o condominiale, cessione di terreno, ecc.), puoi utilizzare il form sottostante per comunicarci di aver completato tutte le attività necessarie per consentire l’avvio dei lavori che ci hai richiesto.
Tieni a portata di mano il Codice di Rintracciabilità e il Codice POD che trovi sul documento “Specifica Tecnica”, consegnata dal nostro personale in occasione del sopralluogo.
Ti confermeremo via e-mail di aver ricevuto la tua comunicazione.
Successivamente, potrai verificare all’interno della tua area riservata l’avanzamento della richiesta nella sezione “Le tue pratiche”.
Compila il form e invia Fine Opere Clienti
˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙
˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙
Invia la comunicazione di fine opere cliente
Indica il codice di rintracciabilità e il codice POD che trovi indicati nel documento di “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, o nel preventivo di spesa. Se hai bisogno di maggiori informazioni, clicca sulle icone "i".
Codice di rintracciabilità
Il codice di rintracciabilità è il codice che identifica univocamente la richiesta per cui devi dichiarare di aver completato le opere a tuo carico. Trovi questo codice in alto a sinistra nel documento "Specifica Tecnica", che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, come è visibile nell’immagine esempio. Fai attenzione, se il codice di rintracciabilità ha una lettera finale non inserirla ma riporta soltanto la parte numerica. Se hai bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 803.500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Codice POD
Il codice POD (punto di prelievo dell’elettricità) è il codice che serve ad individuare univocamente la fornitura. Il codice ha 14 o 15 caratteri e inizia con IT001E. Trovi questo codice in basso al centro nel documento “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, come è visibile nell’immagine esempio. Inserisci il codice POD relativo alla richiesta per cui devi dichiarare di aver completato le opere a tuo carico. Se hai bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 803.500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Dati necessari per comunicare la Fine Opera Cliente
La "Specifica Tecnica" è il documento che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, in cui vengono indicate tutte le eventuali attività propedeutiche all’esecuzione del lavoro richiesto. Se presenti opere a tuo carico, dovrai comunicarcene il completamento utilizzando questo servizio "fine opere cliente". Nel documento “Specifica Tecnica” trovi tutte le modalità a tua disposizione e i dati necessari per darci questa conferma. Se hai smarrito la “Specifica Tecnica” o hai bisogno di ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 803.500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.