Comunicazione di fine opere

Compila il form per informarci di aver completato le attività a tuo carico

Attraverso le Fine Opere Clienti, puoi dichiarare di aver completato la realizzazione delle opere a tuo carico indispensabili per l'avvio dei lavori di nostra competenza. 

 

Fine Opere Cliente con allegati

Se invece nella Specifica Tecnica è previsto l’invio di allegati (es: ottenimento permessi su proprietà privata o condominiale, cessione di terreno, ecc.) puoi comunicare di aver completato le opere a tuo carico seguendo questi semplici passi all'interno dell'area riservata:

Pagamenti, pratiche e comunicazioni > Richieste e documenti > Fine opere cliente

 

 

Fine Opere Clienti senza allegati

Se nella “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, non è previsto l’invio di allegati (es: ottenimento permessi su proprietà privata o condominiale, cessione di terreno, ecc.), puoi utilizzare il form sottostante per comunicarci di aver completato tutte le attività necessarie per consentire l’avvio dei lavori che ci hai richiesto.

Tieni a portata di mano il Codice di Rintracciabilità e il Codice POD che trovi sul documento “Specifica Tecnica”, consegnata dal nostro personale in occasione del sopralluogo.

Ti confermeremo via e-mail di aver ricevuto la tua comunicazione.

Successivamente, potrai verificare all’interno della tua area riservata l’avanzamento della richiesta nella sezione “Le tue pratiche”.

 

Compila il form e invia Fine Opere Clienti 

1
Inserimento dati

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

2
Invio

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

3
Ricevuta

Invia la comunicazione di fine opere cliente

Indica il codice di rintracciabilità e il codice POD che trovi indicati nel documento di “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, o nel preventivo di spesa. Se hai bisogno di maggiori informazioni, clicca sulle icone "i".

Codice di rintracciabilità non valido
Formato codice POD non valido
Riprova
In questo momento, non è possibile completare la procedura. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
1
Inserimento dati

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

2
Invio

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

3
Ricevuta

Completa i dati

Prima di proseguire, conferma di aver completato tutte le attività a tuo carico e inserisci l’indirizzo e-mail al quale vuoi ricevere la ricevuta della tua comunicazione.

Ricorda che una volta cliccato sul tasto invia non potrai più annullare la tua comunicazione.

Indirizzo e-mail non valido
Riprova
In questo momento, non è possibile completare la procedura. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
1
Inserimento dati

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

2
Invio

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

3
Ricevuta

Riepilogo della procedura

Ti confermiamo che la procedura è andata a buon fine e che abbiamo preso in carico la tua comunicazione. Qui trovi il dettaglio dei dati che hai inserito e che ti manderemo con ricevuta via e-mail.

Se vuoi essere informato in ogni momento sullo stato di avanzamento della tua pratica, utilizza il servizio “le mie pratiche” disponibile nell’area riservata del nostro portale. Clicca qui per accedere o per registrarti.

Grazie per aver utilizzato i nostri servizi online.

Codice di Rintracciabilità:
Codice POD:
Indirizzo e-mail:
Data - ora invio:
Riprova
In questo momento, non è possibile completare la procedura. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Accedi o registrati all'area clienti