Reclami

Puoi contattarci usando i nostri canali di assistenza diretta, oppure inoltrare una richiesta scritta

Come fare per inviare un reclamo

Prima di inviare un reclamo

Consulta le domande più frequenti o parla con Eddie, il nostro assistente virtuale. Puoi scriverci sulle nostre pagine social e sulla chat di Messenger. Ti ricordiamo che è a tua disposizione il nostro numero verde 803.500.

 

Se hai ricevuto una chiamata indesiderata da operatori che ti propongono offerte commerciali, potrebbe trattarsi di un tentativo di truffa. E-Distribuzione, infatti, non effettua in alcun modo, né in proprio né tramite terzi, attività a fini promozionali o di marketing. Consulta la sezione dedicata per maggiori informazioni.

 

All’interno delle nostre FAQ troverai le risposte alle tue domande sui nostri servizi per la connessione alla rete e la gestione della fornitura elettrica.

 

Come fare un reclamo

Se non hai trovato risposta alla tua domanda, puoi inoltrare una richiesta scritta.

Riceverai una risposta entro 30 giorni solari dall’invio della richiesta, come definito dall’Autorità competente (ARERA).

I canali a tua disposizione