Verifica contatore
Si tratta della verifica del corretto funzionamento del contatore, fatta direttamente in loco da operatori specializzati, attraverso l'utilizzo di appositi strumenti.
Condividi
Se hai una fornitura in bassa tensione e hai dubbi sul fatto che il tuo contatore funzioni correttamente, contatta il tuo venditore e richiedi una verifica. Il venditore si metterà in contatto con noi che svolgeremo direttamente l’attività.
Il costo dell’intervento ti sarà addebitato nel caso in cui venga riscontrato il corretto funzionamento del contatore con un contributo fisso previsto dalla Delibera 617/2023/R/eel e ss.mm.ii..
Se hai una fornitura in media o alta tensione e hai dubbi sul fatto che il tuo contatore funzioni correttamente, puoi richiedere una verifica rivolgendoti al tuo venditore o direttamente a noi.
Il costo dell’attività ti sarà addebitato nel caso in cui venga riscontrato il corretto funzionamento del contatore, con un contributo fisso previsto dalla Delibera ARG/elt 654/15.
Dopo esserti registrato e aver effettuato l'accesso alla nostra area clienti, puoi visualizzare il servizio seguendo questi passi:
Per richiedere questo intervento è necessario prendere un appuntamento con i nostri tecnici.