Info interruzioni
Info Interruzioni ti aiuta a capire lo stato di alimentazione della tua fornitura: basta inserire il tuo POD per ricevere informazioni su lavori programmati, applicazioni del piano Pesse o eventuali disalimentazioni.
Se sei l’intestatario di una linea in BT per la tua casa o per la tua piccola attività, e vuoi verificare una possibile interruzione sulla tua fornitura clicca qui e segui i seguenti passi:
INFOGRAFICA
Step 1 :inserisci il POD per verificare se la fornitura è interessata da un guasto. Si trova nella prima pagina della tua bolletta, è un codice di 14 o 15 cifre che inizia con IT001E seguito da una serie di numeri
Step 2 : Spunta il box di verifica " non sono un robot"
Step 3: verifica la tua fornitura cliccando su "VAI"
Il servizio è disponibile anche sulla tua area personale e, da oggi, anche sul tuo cellulare: invia il tuo POD via sms al numero 320.2041500, riceverai in pochi secondi una risposta con le info relative alla tua linea.
Se sei un produttore di energia puoi verificare qui se ci sono interruzioni che potrebbero interessare la tua fornitura.
Il servizio è disponibile anche sulla tua area personale e, da oggi, anche sul tuo cellulare: invia il tuo POD via sms al numero 320.2041500, riceverai in pochi secondi una risposta con le info relative alla tua linea.
Se sei l’intestatario di una fornitura aziendale in Media o Alta Tensione, puoi verificare qui se ci sono interruzioni che potrebbero interessare la tua fornitura.
Il servizio è disponibile anche sulla tua area personale e, da oggi, anche sul tuo cellulare: invia il tuo POD via sms al numero 320.2041500, riceverai in pochi secondi una risposta con le info relative alla tua linea.